Il mistero di Ashb Le indagini paranormali di Fedor Chestel di Victoria M. Shyller, edito da Segreti in Giallo Edizioni

Il mistero di Ashb Le indagini paranormali di Fedor Chestel è il primo capitolo di una serie gotico-horror scritta da Victoria M. Shyller e pubblicato da Segreti in Giallo Edizioni.
Nel paesino di Ashb sembra di fare un salto all'indietro nel tempo, in un passato non ben identificato in cui la fanno da padrone la povertà, la paura e l'ignoranza, ma anche l'omertà. Tredici ragazzine sono state uccise, gettando nel panico la cittadina, ma nessuno sarà felice quando arriveranno gli investigatori Fedor e Delvin a cercare di bloccare l'inevitabile avanzata del Male.
Resisi conto che il terrore che regna ad Ashb è stato "instillato non tanto dalla morte delle bambine, quanto dalla loro intrusione", dovranno fare i conti con le terribili visioni che tormentano Fedor e con persone che sanno tanto, forse troppo, ma che non vogliono collaborare.
Victoria M. Shyller è stata brava a tenere il lettore in uno stato continuo di tensione e di buio, perché la sensazione che proverete leggendo questo testo è di brancolare nel buio, con gli occhi dell'assassino puntati addosso, in attesa della vostra prossima mossa.
La cosa peggiore? Il finale! Vi lascerà spiazzati e a mani vuote… Ma sarete costretti ad aspettare la prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento

Apprezzo tantissimo il contributo dei miei lettori e li incoraggio sempre ad interagire.
Chiedo però di rispettare le seguenti norme:
- commenti senza fini commerciali;
- commenti pertinenti;
- senza pregiudizi e semplici da leggere;
- dai contenuti adatti a tutti

copyright © . all rights reserved. designed by G.A. Ruggi