Review Party: Dove il destino non muore di Elisabetta Cametti, edito da Cairo

Se avete amato i primi due volumi scritti da Elisabetta Cametti, che hanno come protagonista la giovane, colta ed affascinante Katherine Sinclaire, non potete perdere Dove il destino non muore. E se come me, invece, non li avete letti, non abbiate timore: la Cametti vi prenderà per mano e vi guiderà in questa lettura piacevole, interessante e piena di curiosità storiche che vi spingeranno a volerne sapere di più.
Katherine Sinclaire, giovane scrittrice, a Roma a presentare il suo nuovo bestseller, apprenderà della morte dello zio che non vede da anni e sarà catapultata in un mondo che non sembra appartenerle. L'uomo, guardiano dei Musei nazionali delle residenze napoleoniche, si suiciderà prima che la sua vera identità venga alla luce.
Napoleone, grande generale ed immenso stratega, ha cercato anche dopo la sua morte di "controllare il sapere antico". In questo "viaggio" avventuroso Katherine scoprirà che "i misteri del futuro sono scritti nel passato" e dovrà essere consapevole che "il futuro non si può fermare".

Nessun commento:

Posta un commento

Apprezzo tantissimo il contributo dei miei lettori e li incoraggio sempre ad interagire.
Chiedo però di rispettare le seguenti norme:
- commenti senza fini commerciali;
- commenti pertinenti;
- senza pregiudizi e semplici da leggere;
- dai contenuti adatti a tutti

copyright © . all rights reserved. designed by G.A. Ruggi